SEGRETERIA Lun - Ven 12.30 - 16.30 Contattaci
FORMAZIONE MIRATA PER UN MERCATO DEL LAVORO SEMPRE PIÙ SELETTIVO
PIANIFICA IL TUO FUTURO, SCEGLI ITS RED ACADEMY!
the-climate-reality-project-349094

Cristiano Perale (Pres. ITS Red Academy): “L’alta formazione ITS permette ai giovani di entrare prima e meglio nel mondo del lavoro”

ITS Red Academy, l’istituto di alta formazione post diploma dedicato alla bioedilizia, è capofila della rete degli ITS del Veneto per la Giornata di orientamento che domani, mercoledì 28 marzo, sarà di scena a Bassano del Grappa (via S. Tommaso d’Aquino, 8). Ospite dell’Istituto Tecnico economico e tecnologico Einaudi della città vicentina, ITS Red Academy ha promosso l’appuntamento per far conoscere a 160 studenti le potenzialità e opportunità di una formazione, quella degli ITS, fortemente orientata al lavoro in collaborazione con Confindustria Vicenza e Mevis a cui sono affidati l’apertura dei lavori.

“I ragazzi che incontreremo si avvicinano a una fase molto delicata della loro vita, – commenta Cristiano Perale, presidente ITS Red Academy – perché li attende una scelta importante: cercare subito un lavoro o proseguire con una specializzazione post diploma? A queste domande cercheremo di dare una risposta, presentando i corsi ITS Red ma non solo per entrare prime e meglio nel mondo del lavoro”.

Ad aprire i lavori alle 10.00 saranno Andrea Visentin, Confindustria Vicenza; Patrizia Ferrazzi, dirigente Scolastico ITET Einaudi e Stefano Nagy, dell’azienda Mevis. Seguiranno poi le presentazioni degli ITS: Red (Risparmio energetico e bioedilizia, Cosmo (Tecnologia per il made in Italy), Turismo, Marco Polo (mobilità sostenibile sistema portuale e aeroportuale); Last (mobilità sostenibile e logistica) e Meccatronico Veneto.

BROCHURE
Inserisci la tua mail, ti invieremo il materiale informativo relativo ai corsi