SEGRETERIA Lun - Ven 12.30 - 16.30 Contattaci
FORMAZIONE MIRATA PER UN MERCATO DEL LAVORO SEMPRE PIÙ SELETTIVO
PIANIFICA IL TUO FUTURO, SCEGLI ITS RED ACADEMY!
pexels-photo-442559

ITS Red partner di ERASMUS+

ITS Red apre le porte all’Europa!

L’alta formazione ITS Red è accreditata Erasmus plus, il programma dell’Unione Europea per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport 2014-2020.

In tutto sono 33 gli stati europei che partecipano al progetto: 28 Stati membri dell’Unione europea, più 5 Paesi extra UE. L’alta formazione dunque apre le porte all’Europa, ITS Red vuole infatti diventare un’occasione per tutti i giovani alla ricerca di lavoro e che vogliono specializzarsi in settori in forte crescita come l’efficienza energetica, la green economy ed il marketing del  Made in Italy: temi e brand che continuano a riscuotere un grande successo anche fuori dai confini europei.

Il programma integrato di Erasmus+ permette quindi di ottenere una visione d’insieme delle opportunità disponibili, mira a facilitare l’accesso ad esse promuovendo sinergie tra settori ed attirando nuovi attori dal mondo del lavoro e dalla società civile e stimolando nuove forme di cooperazione.

Dal 2014 inoltre, possono accedere ai finanziamenti anche tutti gli ITS che attraverso le: “Alleanze della conoscenza e delle abilità” creano sinergie tra istruzione e mondo del lavoro, incentivando innovazione e spirito imprenditoriale e colmando le lacune a livello di abilità pratiche.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web: http://www.erasmusplus.it e consulta il materiale di seguito allegato.

BROCHURE
Inserisci la tua mail, ti invieremo il materiale informativo relativo ai corsi