SEGRETERIA Lun - Ven 12.30 - 16.30 Contattaci

100 borse di studio per gli studenti di ITS Red Academy

Zoppas Industries e Habacus, data company che sostiene l’accesso agli studi attraverso diverse risorse finanziarie, collaborano al progetto Borsa di studio IRCA Spa – Zoppas Industries, per erogare 100 borse di studio destinate a studenti ITS.

Le due realtà hanno selezionato solo gli istituti migliori, gli ITS “eccellenti” presenti sul territorio italiano, tra cui ITS Red Academy, segnalati nell’ultimo report INDIRE (Istituto Nazionale Documentazione Innovazione Ricerca Educativa).

Tra questi, ancora, hanno destinato l’iniziativa agli ITS il cui percorso formativo risulta coerente con il settore di riferimento di IRCA Spa – Zoppas Industries. L’obiettivo dell’azienda, attiva nel settore della progettazione, produzione e vendita sul mercato mondiale di elementi riscaldanti e sistemi per uso domestico e industriale, è anche di ricercare tra gli studenti dei profili da poter inserire nella propria realtà.

Le borse messe a disposizione degli studenti iscritti o in procinto di iscriversi agli ITS selezionati sono 100, ciascuna del valore di 500 euro. 

Gli studenti ITS Red Academy interessati a fare domanda di borsa di studio, potranno inoltrarla entro e non oltre il prossimo 30/12/2022.
È possibile fare richiesta a questo link. 

Per leggere il bando e scoprire tutti i requisiti necessari per l’erogazione della borsa, consulta il documento qui sotto.

BANDO_Borse di studio Zoppas Industries _ Habacus

 

 

Comments are closed.