SEGRETERIA Lun - Ven 12.30 - 16.30 Contattaci

La giunta della Camera di Commercio di Vicenza ha approvato un bando per la concessione di borse di studio per l’iscrizione ai corsi ITS . 

Questa iniziativa è stata resa possibile dalle ultime riforme delle Camere di Commercio, adesso responsabili anche di nuove attività per l’orientamento al lavoro e ai corsi formativi. Come quelli, per esempio, degli ITS (Istituti Tecnici Superiori), noti come realtà eccellenti per l’alto tasso di studenti che riescono ad inserirsi con successo nel mondo del lavoro. 

Le borse in questione sono destinate a residenti in provincia di Vicenza che desiderano iscriversi al primo anno di uno dei corsi realizzati dagli ITS riconosciuti dalla Regione Veneto, disponibili a Vicenza e provincia. 

L’iniziativa prevede in tutto l’assegnazione di 50 borse di studio che avranno un valore di 1000 euro ciascuna. 

La versione integrale del Bando è già online: leggilo qui.

Sarà possibile presentare la domanda per la borsa di studio a partire da luglio 2022, attraverso il modulo che verrà reso disponibile a giugno. 

Continua a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti e iscriverti ai corsi di Vicenza di ITS Red Academy usufruendo della borsa di studio. 

Comments are closed.