ITS Red Academy: la formazione che dialoga con le aziende

L’offerta formativa ITS Red Academy nasce dal confronto diretto con il mondo delle imprese, per rispondere alle loro reali esigenze in materia di competenze specifiche.

I bienni di alta formazione ITS Red, infatti, formano super tecnici preparati ad utilizzare tecnologie 4.0, macchinari complessi e a confrontarsi con le sfide dell’edilizia contemporanea.

Un articolo pubblicato sul quotidiano L’Arena, racconta le opportunità concrete offerte dal mondo ITS Red attraverso le testimonianze del Presidente di ITS Red Academy Cristiano Perale e degli imprenditori che hanno creduto nei professionisti formati da ITS Red.

Leggilo subito qui! 👉 L’Arena

LE NEWS PIÙ RECENTI

Il nuovo hub di ITS Red diventa case-study per gli studenti dei C.A.T

La formazione fa impresa: 50 alunni del corso Marketing Manager protagonisti del workshop con 7 aziende del territorio