Incontra i nostri consulenti per l’orientamento!
Hai curiosità o domande sul corso in Marketing Manager di ITS Red Academy? Clicca e prenota subito la tua sessione di orientamento online con un nostro esperto!
Incontra i nostri consulenti per l’orientamento!
Hai curiosità o domande sul corso in Marketing Manager di ITS Red Academy? Clicca e prenota subito la tua sessione di orientamento online con un nostro esperto!
Prenota e partecipa alle giornate dedicate all’orientamento in presenza.
Visita le sedi, conosci i nostri esperti e vivi in prima persona le attività di workshop insieme agli studenti di ITS Red Academy.
Il Marketing Manager – Servizi alle Imprese di ITS Red Academy è una figura di alta professionalità da inserire nella direzione commerciale per lo sviluppo dei mercati internazionali. Opera agevolmente con il web e conosce tutte le tecniche di ricerca commerciale e di informazione, gestisce piani di marketing e comunicazione con padronanza in lingue straniere.
L’ITS Red Academy prevede quattro semestri, cioè due anni accademici, e 1.800 ore di formazione, durante le quali si alterneranno 1.170 ore di lezioni in laboratorio e lezioni in aula, e 630 ore di stage in aziende leader del settore che sostengono ITS Red Academy e sono alla ricerca di profili altamente specializzati.
LE LEZIONI
Le lezioni ITS Red Academy di tutti i corsi e in tutte le sedi si tengono prevalentemente al pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00/19.00 a seconda della programmazione didattica.
Durante l’anno sono previste anche delle visite didattiche fuori sede che occupano l’intera giornata.
+90% di studenti occupati entro un anno dal diploma
Partnership con aziende del territorio per l’attivazione degli stage
TREVISO | Via Tronconi 1– ITT G.Mazzotti
Tecnico Superiore per il marketing, per la comunicazione e l’internazionalizzazione delle imprese
Il corso di Marketing Manager – Servizi alle imprese di ITS Red Academy potrà operare come tecnico esperto nella gestione di impresa, nel sistema informativo aziendale, nel marketing e comunicazione e nella gestione delle relazioni commerciali nazionali e internazionali.
Ma cosa sa fare il Marketing Manager?