SEGRETERIA Lun - Ven 12.30 - 16.30 Contattaci

ITS Red Academy comunica la data di selezioni per il biennio 2020/2022:

Giovedì 16 luglio 2020, dalle 8:30. Il test scritto verrà svolto in modalità online utilizzando la piattaforma Google. Seguirà il colloquio motivazionale in presenza con la commissione nella sede del corso scelto in fase di preiscrizione.

Pre-iscriviti subito ed ottieni l’opportunità di accedere a 1200 ore di lezioni teoriche in aula, con docenti e professionisti del settore e 800 ore di stage presso le prestigiose aziende partner nei settori della bioedilizia, del risparmio energetico, del marketing e delle nuove tecnologie per il Made in Italy.

Puoi scegliere tra 5 corsi di alta formazione:

Building Manager
Energy Manager
Construction Manager
Marketing Manager
Nanotech Manager

Per saperne di più inoltre, ITS Red Academy, con il progetto #SmartOrientati mette a disposizione di studenti e famiglie una serie di  strumenti utili per l’orientamento online. Dalle testimonianze degli studenti ai colloqui in gruppo o personalizzati con gli orientatori, alla presentazioni in 5 minuti dei corsi di alta formazione, alla presentazione delle aziende partner di ITS Red Academy.

Mercoledì 29 aprile alle 15 inoltre, il sistema ITS Academy del Veneto, mette a disposizione un webinar gratuito durante il quale verranno presentati tutti i percorsi formativi delle sette fondazioni ITS del Veneto.

Tutto il materiale informativo è in continuo aggiornamento sui canali social media della Fondazione: Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube

 

Comments are closed.